Ciao a tutti,
il Consiglio e lo Staff Didattico stanno valutando al meglio le linee guida da tenere per poter riprendere le attività didattiche (e non) in conformità con le indicazioni pubblicate da FIPSAS, DAN, FIN e Simsi  al fine di garantire a tutti i nostri soci la massima sicurezza possibile.
Le attuali disposizioni governative non consentono l'attività subacquea che per definizione non può essere considerata attività sportiva individuale.

In attesa di nuove comunicazioni consigliamo ai nostri soci di prendere visione dei documenti sopra citati disponibili ai seguenti link

Seguiranno aggiornamenti
STAFF A.S.D. Ysei Sub Diving Club

Nota del 10/04 
Abbiamo ricevuto richieste in merito alle disposizioni ed alle attività del club.
Le proposte didattiche ed aggregative dell’associazione al momento resteranno sospese, in modo da seguire le direttive ricevute. Vi avviseremo per tempo di ogni aggiornamento.
La possibilità per i soci brevettati di organizzare le proprie immersioni ricreative in autonomia, utilizzando l’attrezzatura personale, non è bloccata! Potete utilizzare tranquillamente il canale WhatsApp del club per trovare compagni di immersione.
Il club, al momento, non può promuovere attività!
Per i corsisti dei corsi P1 e P2 organizzeremo attività in acqua libera, non appena ci sarà consentito proporre uscite con la sicurezza delle nostre consuete proposte didattiche.
Siamo coscienti che il periodo è una novità “scomoda” che devia dalla normale quotidianità delle nostre proposte!
Ci troviamo in situazione di forza maggiore come tutte le altre realtà sportive non agonistiche o commerciali!
Invitiamo tutti i soci a contribuire alla richiesta mettendo al primo posto la salute.

Certi della vostra comprensione rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
STAFF A.S.D. Ysei Sub Diving Club